Sabato 25 Aprile tra i festeggiamenti per la liberazione e il disperarsi per il ponte mancato non sapete come impiegare il preserata? In enoteca stiamo organizzando una serata di degustazione Salentina calda, suadente ed invitante.

Siete curiosi di sapere cosa potrete assaggiare? Due saranno le selezioni tra cui scegliere!

Vini della selezione il Pumo e descritti dal produttore così: “nel cuore dei nostri antichi borghi, da alti balconi e bianche terrazze, sussurra fortuna ai passanti. È  fatto dell’argilla che un tempo nutriva vigne. È un fiore allo schiudersi, un frutto su un pesco, un chicco su una vite.” e vini della selezione il Falò: “Il paese della luce, lo chiamano il nostro, per quel falò che ogni anno onora il Santo (San Marzano). Tralci di vite e d’ulivo vi si accendono ed ogni favilla alimenta una speranza. In questo vino l’immagine di quello spettacolo che illumina la notte sino a perdersi nell’alba.”

Falò – Malvasia Nera Salento IGP
Falò – Primitivo di Manduria DOP
Falò – Primitivo/Merlot Tarantino IGP
Falò – Verdeca Puglia IGP
Il Pumo – Negroamaro Salento IGP
Il Pumo – Primitivo Salento IGP
Il Pumo – Rosso Salento IGP
Il Pumo – Sauvignon Malvasia Salento IGP

Vi è venuta gola? Passate a trovarci, l’ingresso è a dieci euro, i calici finché avrete assaporato tutto il piacere che la Puglia può regalarvi!

Vi ricordiamo che durante la serata e nei prossimi giorni tutti i vini in degustazione saranno in vendita in negozio. Volete un consiglio per gli abbinamenti migliori? Matteo vi aspetta in enoteca!

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>